POMPE DI CALORE INDUSTRIALE GENERAL FUJITSU

POMPE DI CALORE INDUSTRIALE GENERAL FUJITSU 2017-03-29T10:42:41+00:00

La FUJITSU GENERAL LIMITED costituitasi nel 1936 ha sede a Kawasaki in Giappone e vanta un capitale sociale di 18 miliardi di Yen con un organico di 6400 dipendenti. E’ un colosso mondiale in continua evoluzione con fabbriche, uffici e società commerciali sparsi in tutto il mondo, a sostegno dei partners/distributori locali. La sua attività produttiva si estende nel campo dell’elettronica, dei sistemi di telecomunicazione, dei sistemi audio-video e, non per ultimo, la climatizzazione con una produzione annua di oltre tre milioni di macchine. Ci sono vari buoni motivi per scegliere General Fujitsutar questi: l’elevata affidabilità ed efficienza dei prodotti e l’ottimo rapporto qualità prezzo, er l’alta qualità dei materiali ed il costante aggiornamento tecnologico e di design, per il servizio clienti e l’assistenza tecnica e per l’estensione della garanzia a cinque anni con un contratto di manutenzione programmata.

AIRSTAGE VRF

Tutta la serie Airstage garantisce risparmi considerevoli di energia, confort e affidabilità per il consumatore finale. Elevata flessibilità e semplicità sono gli elementi di base della progettazione, installazione e assistenza. Questa pompa di calore modulare con sistema VRF può arrivare fino ad una potenza di 54HP con una aggiunta di una nuova combinazione di unità esterne da 18HP. È possibile collegare fino a 64 unità interne tra cui quelle a cassetta, canalizzabile, pavimento, soffitto e parete per una lunghezza effettiva delle tubazioni fino a 165m con una pressione statica pari a 82Pa. I sistemi VRF Airstage si adattano a molti tipi di ambienti, tra cui scuole, centri sanitari, ospedali,ambienti pubblici, edifici direzionali, condomini, ristoranti e centri commerciali. Oltre a numerosi altri vantaggi questo sistema consente di ridurre i costi energetici totali per gli edifici e grazie alla’opzione di ripartizione del consumo energetico, i proprietari possono facilmente addebitare a ciascun residente la percentuale di energia totale consumata individualmente. Inoltre nel caso di alberghi, centri commerciali, ospedali ecc, è possibile controllare e gestire direttamente da un comando remoto a filo touch screen le varie temperature o altre impostazioni dei locali. E’ possibile tramite un accessorio opzionale monitorare via web da remoto, il funzionamento del sistema in qualsiasi momento.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link qui a fianco http://www.fgeurope.it/cataloghi/gamma-vrf-airstage

SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI O VUOI RICEVERE UN NOSTRO PREVENTIVO GRATUITO COMPILA IL FORM QUI SOTTO.