REFRIGERATORE E POMPE DI CALORE DOMESTICO GENERAL FUJITSU

REFRIGERATORE E POMPE DI CALORE DOMESTICO GENERAL FUJITSU 2017-08-03T09:01:46+00:00

La FUJITSU GENERAL LIMITED costituitasi nel 1936 ha sede a Kawasaki in Giappone e vanta un capitale sociale di 18 miliardi di Yen con un organico di 6400 dipendenti. E’ un colosso mondiale in continua evoluzione con fabbriche, uffici e società commerciali sparsi in tutto il mondo, a sostegno dei partners/distributori locali. La sua attività produttiva si estende nel campo dell’elettronica, dei sistemi di telecomunicazione, dei sistemi audio-video e, non per ultimo, la climatizzazione con una produzione annua di oltre tre milioni di macchine. Ci sono vari buoni motivi per scegliere General Fujitsutar questi: l’elevata affidabilità ed efficienza dei prodotti e l’ottimo rapporto qualità prezzo, per l’alta qualità dei materiali ed il costante aggiornamento tecnologico e di design, per il servizio clienti e l’assistenza tecnica e per l’estensione della garanzia a cinque anni con un contratto di manutenzione programmata.

DESIGN ASHG_LUCA

Questa pompa di calore fa parte della gamma a parete con tecnologia inverter ad alta efficienza. Nello specifico questo modello è per l’utente che vuole avere il beneficio che una pompa di calore può dare unito al design sottile che ben si intona con qualsiasi tipo di arredamento. E’ possibile far funzionare la macchina in funzione powerfull ovvero l’unità funziona per venti minuti alla massima portata d’aria raggiungendo rapidamente la temperatura in riscaldamento o in raffreddamento impostata. E’ possibile programmarlo fino a quattro programmazioni giornaliere e fino a  28 durante la settimana. Il flusso d’aria è ottimizzato e differenziato a seconda si stia usando per il riscaldamento o il condizionamento. Per il riscaldamento il flusso d’aria sarà prevalentemente verticale ottimizzando la distribuzione fino al pavimento, nel raffreddamento invece il flusso è orizzontale evitando così il soffio dell’aria fredda direttamente sulle persone presenti nell’ambiente. Il modello accoppiato all’unità esterna è disponibile in più versioni da 2,00 kW in raffreddamento e 3,00 kW in riscaldamento fino a 4,20 kW in raffreddamento e 5,40kW in riscaldamento. E’ possibile collegare LUCA ad un sistema multisplit in abbinata anche a adiverse tipologie di unità interne.  Indistintamente appartengono tutti alla classe energetica A++.

Per ulteriori informazioni cliccate sul link qua a lato http://www.fgeurope.it/prodotto/serie-ashg_luca

ASHG_LMCA

La nuova serie ASHG_LMCA si inserisce nella gamma come prodotto caratterizzato da un design elegante con il pannello piatto e sottile ad elevata efficienza energetica. In questo modello lo scambiatore di calore è stato progettato per ottimizzare al massimo la resa di scambio termico. Il flusso d’aria è ottimizzato e differenziato a seconda si stia usando per il riscaldamento o il condizionamento. Per il riscaldamento il flusso d’aria sarà prevalentemente verticale ottimizzando la distribuzione fino al pavimento, nel raffreddamento invece il flusso è orizzontale evitando così il soffio dell’aria fredda direttamente sulle persone presenti nell’ambiente. In questa macchina è presente la funzione super quiet che permette di ridurre il livello sonoro emesso dall’unità interna rendendo più piacevole il soggiorno. Il modello accoppiato all’unità esterna è disponibile in più versioni da 2,00 kW in raffreddamento e 3,00 kW in riscaldamento fino a 4,00 kW in raffreddamento e 5,00kW in riscaldamento. E’ possibile collegare ASHG_LMCA ad un sistema multisplit in abbinata anche a adiverse tipologie di unità interne.  Indistintamente appartengono tutti alla classe energetica A++.

Per ulteriori informazioni cliccate sul link qua a lato http://www.fgeurope.it/prodotto/serie-ashg_lmca

ASHG_LLCC

 Questa serie si propone come prodotto di qualità ad alta efficienza energetica ma con ad un prezzo più competitivo. Su questo apparecchio è possibile programmare l’accensione e lo spegnimento secondo il proprio stile di vita e la funzione quiet rende silenzioso la pompa di calore a vantaggio di un confort ambientale. E’ possibile far funzionare la macchina in funzione powerfull ovvero l’unità funziona per venti minuti alla massima portata d’aria raggiungendo rapidamente la temperatura in riscaldamento o in raffreddamento impostata.  Se invece si vuole risparmiare è disponibile la funzione economy la quale varia automaticamente la temperatura di 1°C rispetto alla temperatura impostata. Il modello accoppiato all’unità esterna è disponibile in due versioni: una da 2,50 kW in raffreddamento e 3,00 kW in riscaldamento e una da 3,40 kW in raffreddamento e 4,00kW in riscaldamento. Appartengono entrambi i modelli alla classe energetica A++.

Per ulteriori informazioni cliccate sul link qua a lato http://www.fgeurope.it/prodotto/serie-ashg_llcc

ACQUISTA CON COMODE RATE MENSILI!

Installare il Climatizzatore o Cambiare la vecchia Caldaia è più facile.
Con noi puoi usare un finanziamento e rateizzare fino a 60 mesi!

fiditalia finaiziamenti

SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI O VUOI RICEVERE UN NOSTRO PREVENTIVO GRATUITO COMPILA IL FORM QUI SOTTO.