CLIMAVENETA REFRIGERATORI INDUSTRIALI

CLIMAVENETA REFRIGERATORI INDUSTRIALI 2017-03-29T10:45:34+00:00

Climaveneta, marchio di eccellenza di Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. nel mondo della climatizzazione e condizionamento di precisione, grazie a oltre 40 anni di esperienza propone soluzioni ad alta efficienza per la climatizzazione dei moderni edifici e data center attraverso un approccio orientato al comfort e volto a migliorare la redditività riducendo al minimo le emissioni CO2 in atmosfera.

FX – FC 1502 – 6002

Queste unità da esterno sono utilizzate per la produzione di acqua refrigerata, equipaggiate con compressori a vite di tipo semiermetico, refrigerante R134a, ventilatori elicoidali, batteria di condensazione con tubi in rame e alette in alluminio, evaporatore a fascio tubiero monopasso e valvola di espansione elettronica. Basamento, struttura e pannellatura in lamiera di acciaio zincata verniciata con polveri poliesteri. In modalità free-cooling il liquido viene raffreddato dall’aria esterna, riducendo così il lavoro dei compressori fino ad annullarlo completamente; questo avviene già a temperature ambiente positive (versioni T+ e SL-T+). La configurazione NG risponde a tutte le applicazioni dove non è consentito o gradito l´uso del glicole etilenico. Il gruppo idronico integrato (accessorio) racchiude in sé i principali componenti idraulici. Le 2 pompe in configurazione gemellare sono disponibili con motore a 2 o 4 poli, a velocità fissa o variabile, a bassa o alta prevalenza per le più diverse applicazioni industriali e comfort.

Per ulteriori informazioni riguardanti questo prodotto vi consigliamo di cliccare sul link qui a fianco http://www.climaveneta.com/Country/IT/Products/13/refrigeratori-per-applicazioni-commerciali-e-industriali/refrigeratori-condensati-ad-aria/228/fx-fc-1502-6002.html

SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI O VUOI RICEVERE UN NOSTRO PREVENTIVO GRATUITO COMPILA IL FORM QUI SOTTO.