CALDAIE DOMESTICHE WOLF

CALDAIE DOMESTICHE WOLF 2017-07-09T16:37:19+00:00

Wolf GmbH è uno dei principali produttori europei di sistemi di riscaldamento e condizionamento. L’azienda nasce nel lontano 1963 come produttori di essiccatori per il luppolo e si è man mano espansa prima sulla parte del condizionamento e subito dopo sulla parte di riscaldamento diventando da subito trà i migliori produttori in Germania. Le unità di riscaldamento sono efficienti ed ecologiche e si sono presto affermate come prodotti di elevata qualità. Attualmente Wolf produce ancora tutti i suoi prodotti nell’unico stabilimento di Mainburg in Baviera. Una caratteristica distintiva dagli altri marchi da noi trattati è il corpo dello scambiatore primario in lega di alluminio/silicio unico nel suo genere. Il nostro scopo e’ condiviso dalla ditta bavarese ed  è quello di offrire ai nostri clienti sicurezza ed affidabilità.    

FGB

La nuova Wolf FGB è disponibile in due taglie (28 e 35 kW) in versione combinata o solo riscaldamento abbinabile ad un accumulatore sanitario separato ed offre la complete dotazione ed l’elevato livello di qualità ed affidabilità che ci si aspetta da un prodotto interamente “Made in Germany” nel rispetto dei più severi controlli qualitativi consentiti da un sistema di produzione ad elevata automazione.

Punti di forza

  • Un mantello dal design elegante e compatto consente l’installazione della caldaia anche in ambienti abitati.
  • La componentistica è realizzata in robusti materiali quali raccordi in rame, scambiatore primario in lega di alluminio/silicio, gruppo idraulico in poliammide rinforzata con fibra di vetro e scambiatore sanitario in acciaio inox sulle versioni combinate.
  • Lo scambiatore primario è caratterizzato da passaggi idraulici lineari di ampie dimensioni, poco inclini ad ostruirsi.
  • La pompa di circolazione ad alta efficienza con logica di gestione intelligente, unitamente all’elevata conducibilità termica dello scambiatore di calore consente di rientrare ampiamente nella classe di efficienza “A” secondo la Direttiva ErP.
  • La dotazione è completa di tutte le componenti necessarie all’impianto e comprende anche una valvola antiriflusso per consentire l’espulsione dei fumi tramite sistemi di scarico collettivi.
  • Il pannello di comando integra la termoregolazione a temperatura scorrevole (tramite sonda esterna opzionale) ed è compatibile con il sistema di termoregolazione modulare WRS-2, consente un eventuale efficace integrazione solare anche sulle versioni combinate e la gestione remota tramite web o smartphone iOS/Android (tramite modulo ISM7e opzionale). L’ampio display retroilluminato comunque, consente la lettura e l’impostazione dei parametri tramite un’interfaccia utente semplice e intuitiva.

Per altre informazioni su questo prodotto potete consultare direttamente in catalogo cliccando sul link aui di seguito: http://www.wolfitalia.com/prodotti/abitazioni-mono-e-pluri-familiari/riscaldamento/gas/fgb/

CGB-2

Le nuove caldaie a condensazione CGB-2 sono le degne succeditrici della vincente serie precedente. Con una potenza utile di 14, 20 o 24 kW, la nuova CGB-2 Wolf è la soluzione ideale per molte applicazioni. Ciò che rende speciali questi apparecchi è l’elettronica, Il cuore è costituito dal sistema di combustione elettronico di ultima generazione in grado di adattarsi automaticamente al tipo e alle caratteristiche del gas combustibile. Anche il basso consumo di corrente in stand-by e l’elevata efficienza di combustione con emissioni inquinanti minime sono in grado di soddisfare ogni aspettativa. La camera di combustione totalmente estraibile con sistema brevettato di intercettazione idraulica dell’impianto consente infine di semplificare le operazioni di pulizia e manutenzione, senza creare sporcizia e perdite d’acqua nell’ambiente di installazione.

Punti di forza

  • Sistema di combustione autoadattativo e autocalibrante che consente una regolazione della miscela aria gas ottimale anche in caso di variazione della qualità del gas.
  • Può essere convertita a GPL senza regolazioni di  CO2.
  • Scambiatore di calore primario in alluminio/silicio polimerizzato al plasma ad effetto autopulente Wolf “ALUPro”.
  • Al suo interno è presente una pompa ad alta efficienza integrata EEI. Inoltre la progettazione sostenibile ha il suo valore difatti i componenti possono essere sostituiti singolarmente.

Per ulteriori informazioni cliccate sul link a fianco http://www.wolfitalia.com/prodotti/abitazioni-mono-e-pluri-familiari/riscaldamento/gas/cgb-2/

ACQUISTA CON COMODE RATE MENSILI!

Installare il Climatizzatore o Cambiare la vecchia Caldaia è più facile.
Con noi puoi usare un finanziamento e rateizzare fino a 60 mesi!

fiditalia finaiziamenti

SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI O VUOI RICEVERE UN NOSTRO PREVENTIVO GRATUITO COMPILA IL FORM QUI SOTTO.