Caldaie Domestiche Ferroli 2017-07-09T16:27:01+00:00

Ferroli è un marchio da noi trattato sin dall’inizio della nostra storia. La sede si è insediata nel territorio Veneto dal 1955 e attualmente è locata in comune di San Bonifacio a Verona. Un aspetto caratteristico delle caldaie Ferroli sono gli scambiatori ad alta efficienza che sono stati progettati e brevettati direttamente dalla ditta veronese. Ferroli con la nuova serie di caldaie a condensazione intende soddisfare i sempre più severi limiti sui consumi energetici richiesti dalle recenti normative 

BLUEHELIX TECH C 

Progettata e costruita secondo le nuove direttive ErP per la progettazione eco-compatibile e labelling,questo modello si colloca al top della sua categoria difatti la Bluehelix Tech raggiunge un’efficienza energetica del riscaldamento d’ambiente tra le più alte della categoria: ηs 94%. Grazie a queste caratteristiche appartiene alla classe energetica A se poi abbinata a un crono comando remoto Romeo e una sonda esterna, raggiunge anche la classe A+.

Punti di forza

  • Il Corpo caldaia ha uno scambiatore primario in acciaio inox Aisi 316 Ti con un elevato spessore.
  • La Produzione istantanea di acqua calda sanitaria viene gestita con uno scambiatore sanitario a piastre dedicato.
  • Il Bruciatore a premiscelazione è totalmente in acciaio inox e la Modulazione elettronica della  fiamma funziona sia in riscaldamento che in sanitario.
  • Il Pannello di comando digitale ha un ampio display grafico multifunzione con retroilluminazione per una facile e corretta impostazione dei parametri. Il display è a vista nella copertura della caldaia la quale è verniciata di bianco per anaforesi a polveri epossidiche.
  • Nella caldaia è presente un By-pass di serie che preserva la sovratemperatura nel curcuito interno dell’acqua e la pompa dell’impiato.
  • Questa caldaia è disponibile sia nella versione con portata termica 27,5 kW – A.C.S. 15,5 l/min a ∆t 25°C sia con portata termica 34,8 kW – A.C.S. 19,5 l/min a ∆t 25°C.

Per altre info cliccate sul link qui a fianco http://www.ferroli.com/it/products/caldaie-residenziale/bluehelix-tech-c

BLUEHELIX K 50 

Questa caldaia fa parte della nuova serie di caldaie murali a condensazione con accumulo da 50 litri in acciaio inox per la produzione di acqua calda sanitaria. La gamma di generatori è stata progettata con il nuovo scambiatore brevettato in acciaio inox AISI 316 TI capace di garantire efficienza energetica e prestazioni al top sia in riscaldamento che nell’erogazione di acqua calda sanitaria.  Costruita per poter essere installata anche all’esterno in luoghi parzialmente protetti, la gamma è composta da due modelli da 27 kW e 32 kW.

Punti di forza

  • Bruciatore a premiscelazione totalmente in acciaio inox con ampio range di modulazione.
  • Circolatore  riscaldamento modulante a basso consumo  eventualmente predisposta per la pompa ErP.
  • I comandi digitali hanno un display di interfaccia utente multifunzionale per una facile e corretta impostazione dei parametri. E’ possibile abbinare alla caldaia un cronocomando remoto modulante.

Per ulteriori informazioni sul prodotto è possibile consultarlo direttamente dal link qui a fianco http://www.ferroli.com/it/products/caldaie-residenziale/bluehelix-k50

BLUEHELIX B K 50 

Questa caldaia a basamento è stata progettata con il nuovo scambiatore in acciaio inox AISI 316 TI in grado di garantire efficienza energetica e prestazioni elevate, sia in riscaldamento che nell’erogazione di acqua calda sanitaria. Grazie anche a questa caratteristica, raggiunge un’efficienza energetica del riscaldamento d’ambiente tra le più alte della categoria: ηs 94%. Con l’abbinamento alla sonda esterna ed al cronocomando remoto Romeo, raggiunge la classe energetica di sistema A+. In questo caso è disponibile solo da un modello con portata termica 32 kW e con accumulo di acqua calda sanitaria di 50 litri.

Punti di forza

  • I Comandi di interfaccia utente sono digitali con display multifunzionale per una facile e corretta impostazione dei parametri.
  • Lo Scambiatore di calore primario è in acciaio inox AISI 316 Ti che garantisce efficienza energetica e prestazioni al top.
  • Il bruciatore a premiscelazione è totalmente in acciaio inox con ampio range di modulazione e circolatore riscaldamento modulante a basso consumo con predisposizione per la pompa di ultima generazione ErP.

Per ulteriori informazione su questo prodotto cliccate sul link qui a fianco http://www.ferroli.com/it/products/caldaie-residenziale/bluehelix-b-k-50

DIVACONDENS

Questo tipo di caldaia è il generatore di calore a condensazione per i sistemi di riscaldamento tradizionali. La collaudata tecnologia Ferroli nel campo delle caldaie murali tradizionali è stata arricchita incrementando le prestazioni del prodotto nel modo più semplice, con l’utilizzo di un robusto recuperatore che preriscalda il circuito primario utilizzando il calore residuo dei fumi di scarico. La Divacondens è disponibile in due diversi modelli: uno da portata termica massima di 25,0 kW e la seconda con portata termica massima da 28,0 kW.

Punti di forza

  • Caldaia a condensazione per il riscaldamento di impianti ad alta temperatura e produzione di acqua calda sanitaria. Non risulta idonea all’abbinamento con mandata diretta ad impianti con pannelli radianti a bassa temperatura.
  • Scambiatore primario a geometria compatta interamente in rame.
  • Post-recuperatore del calore latente di condensazione, in funzione di pre-riscaldo del circuito primario.
  • Caldaia a camera stagna e tiraggio forzato, con bruciatore atmosferico in acciaio inox AISI 304.
  • E’ presente un By-pass idraulico di serie che preserva la sovratemperatura nel curcuito interno dell’acqua e il circolatore dell’impiato di riscaldamento.  Il circolatore è ad alta efficienza e a basso consumo (ErP) con sistema antibloccaggio tramite attivazione per alcuni secondi ogni 24 ore di inattività.
  • Il pannello comandi è semplice e completo con tasti di impostazione e interfaccia utente a display. E’ possibile abbinare alla caldaia il cronocomando remoto modulante.

Per conoscere ancor di più questo prodotto clicca sul link qui a fianco http://www.ferroli.com/it/products/caldaie-residenziale/divacondens

DIVAPROJECT

Questa caldaia è di tipo murale a camera aperta con tiraggio naturale per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria istantanea. E’ stata progettata per poter essere installata anche all’esterno in luoghi parzialmente protetti e dotata di un’elettronica in grado di integrarsi con un sistema a pannelli solari. E’ disponibile in un unico modello con portata termica massima di 24 Kw.

Punti di forza

  • Lo Scambiatore primario di calore a geometria compatta è interamente in rame uno scambiatore a piastre dedicato fornisce la produzione istantanea di acqua calda sanitaria.
  • E’ presente un by-pass di serie che evita il surriscaldamento dell’acqua nel circuito interno e preserva il circolatore di riscaldamento.
  • La Camera di combustione è in lamiera alluminata anticorrosione isolata internamente con fibra ecologica e bruciatore in acciaio inox AISI 304.
  • Il Circolatore ha 3 livelli di portata/prevalenza con sistema antibloccaggio tramite attivazione per alcuni secondi ogni 24 ore di inattività.
  • La mantellatura è verniciata di bianco per anaforesi a polveri epossidiche con un pannello comandi semplice e completo, interfaccia utente a leds.
  • E’ possibile abbinare alla caldaia un cronocomando remoto modulante.

Negli edifici esistenti questa caldaia ad aspirazione naturale deve essere collegata solo a una fumisteria condivisa da diverse abitazioni per evacuare i residui della combustione verso l’esterno del locale in cui si trova la caldaia. La caldaia trae l’aria necessaria alla combustione direttamente dal locale ed è munita ci camino antivento. A causa di un’inferiore efficienza, qualsiasi altro uso di questa caldaia deve essere evitato in quanto darebbe luogo a un maggiore consumo energetico e a costi di funzionamento più elevati.

Per ulteriori informazioni su questo prodotto cliccate sul link qui a fianco http://www.ferroli.com/it/products/caldaie-residenziale/divaproject

ACQUISTA CON COMODE RATE MENSILI!

Installare il Climatizzatore o Cambiare la vecchia Caldaia è più facile.
Con noi puoi usare un finanziamento e rateizzare fino a 60 mesi!

fiditalia finaiziamenti

SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI O VUOI RICEVERE UN NOSTRO PREVENTIVO GRATUITO COMPILA IL FORM QUI SOTTO.